La campionessa della
Paris-Roubaix Femmes avec Zwift 2025
12 aprile 2025
Zwift è orgogliosa di celebrare l’incredibile vittoria della vincitrice della Paris-Roubaix Femmes avec Zwift 2025, Pauline Ferrand-Prévot. Dalle durissime sezioni in pavé al traguardo nell’iconico velodromo, la gara di oggi è stata una vera dimostrazione di grinta, potenza e determinazione. Questo è il cuore di Watch the Femmes: rendere omaggio alle atlete che fanno progredire questo sport, un settore di pavé alla volta.

Vola Femmes, Vola.
Watch the Femmes ha acceso un movimento.
I fan si sono fatti sentire. I record sono caduti. Le porte si sono aperte.
Ora le Femmes spiccano il volo: più veloci, più forti, più determinate che mai.
Ma il movimento non si ferma qui.
Appartiene a chiunque creda nel futuro del ciclismo femminile: fan, atlete, squadre, marchi, media… a te.
Fai parte di questo movimento. Quando ci sei, il ciclismo femminile cresce, le barriere cadono e il futuro brilla più luminoso.

One Hell of a
Route Chaser
Pedala su cinque nuovi percorsi nell’Espansione Francia, conquista i duri tratti in pavé e accumula ricompense XP lungo il percorso. Pensi di riuscire a gestire le salite, i pavé e il caos?

L’Étape du Tour de France
Femmes avec Zwift
Affronta la sfida ciclistica definitiva con L’Étape du Tour de France Femmes avec Zwift. Il 2 agosto, pedala sulla leggendaria tappa regina insieme ad altri Zwifter da tutto il mondo. Indossa il tuo esclusivo completino Watch the Femmes Santini. Disponibile con la registrazione all’evento.
